Fattoria di Magliano

fattoria-di-magliano

Situata nella località toscana di Magliano in Toscana, a 19 km da Saturnia, la Fattoria di Magliano è una meravigliosa azienda vinicola ed agrituristica che vanta una piscina all’aperto e la vista sul giardino. Dispone di un ristorante e di un parcheggio privato gratuito.

Le camere di questa azienda agricola sono dotate di aria condizionata, di TV e di bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia, mentre tutti gli ambienti della Fattoria di Magliano sono coperti dalla connessione WiFi gratuita.

In loco avrete a disposizione anche un salotto in comune.

La Fattoria di Magliano dista 21 km da Grosseto, 37 km da Castiglione della Pescaia e 86 km dall’Aeroporto di Marina di Campo, lo scalo più vicino alla struttura.

Questa struttura si trova anche in una posizione valutata tra le migliori a Magliano in Toscana!

L’azienda è ubicata in un contesto agricolo fra i più belli della Maremma, situata a un’altitudine che varia dai 140 ai 250 metri sul livello del mare.
La proprietà si estende attualmente su una superficie di circa 100 ettari.

La cantina si estende su una superficie di 1500 mq e si sviluppa su due livelli, di cui uno interrato. Il progetto è stato concepito dal proprietario, nel massimo rispetto della tradizione e dell’ambiente circostante.

La Fattoria di Magliano è situata in una delle zone più vocate e suggestive della Maremma Toscana: un paesaggio collinare a 300 metri di altitudine affacciato sul Mar Tirreno, il Monte Argentario e l’Isola del Giglio. La fattoria è nata nel 1996 e consiste in 97 ettari di terreno, di cui 48 popolato da vigneti di Sangiovese e Vermentino ma anche di Melot e Petit Verdot.

La Fattoria di Magliano si trova in Localita’ Sterpeti, 10 – 58051 Magliano in Toscana (GR).