Hotel Locanda La Pieve

DESCRIZIONE

Nel cuore della Maremma Toscana a due passi dalle terme e non solo…..Locanda la Pieve è un piccolo hotel di charme con solo otto camere, tutte arredate in stile e con nomi differenti; Camera de Colori, Camera Inglese, Camera del Mago, Camera del Buongiorno….Ma la Maremma non è solo benessere alle terme, ma anche enogastronomia con le Strade del Vino e dei Sapori, con i parchi del WWF, con i giardini dei Tarocchi di Niki de Saint Phalle a Capalbio e di Daniel Spoerri a Seggiano, le città del Tufo e della civiltà Etrusca di Pitigliano, Sorano e Sovana con le loro Aree Archeologiche e Vie Cave, il monte Amiata e…………tanto altro ancora.

IL TERRITORIO

Se siete in Maremma e passate dalle famose terme di Saturnia, allungate il vostro percorso di soli 8 km per raggiungere il borgo medioevale di Semproniano. Nel centro storico del paese si trova la Locanda la Pieve. L’albergo è a gestione familiare, e viene dedicata estrema attenzione alla cura dell’ospitalità, ai dettagli ed ai particolari. Le 8 camere sono tutte dotate di bagno privato, aria condizionata e riscaldamento, televisione, telefono e cassaforte. Gli arredamenti, i colori e i particolari ricordano la “tradizione toscana e il territorio della maremma” a cui appartiene la Locanda La Pieve. Accoglienza, “buon cibo”, “relax” e soprattutto niente stress sono le caratteristiche di ques’isola felice. La natura in questa zona è regina: piante, fiori, orchidee selvatiche, uccelli, rapaci, mammiferi e poi cieli stellati, colori e profumi tutti da scoprire. Non dimentichiamoci di un altro piacere della vita il buon cibo, che non può mancare in un contesto così piacevole. La mattina il breakfast con i sapori genuini della tradizione, dolci e marmellate artigianali fatte in casa, pane fresco e sapori di altri tempi come la fresca ricotta di pecora, tutto questo servito all’interno della luminosa sala da pranzo o, se il tempo lo permette, nel terrazzo fiorito. Se poi volete gustare anche una piacevole cena, sono a disposizione i piatti della tradizione toscana rivisitati con competenza e semplicità a cui accompagnare un buon bicchiere di vino rosso….. della “Maremma” e solo della Maremma.

FILOSOFIA

La “filosofia” di questo luogo è molto semplice: abbandonare la frenesia della città con i suoi ritmi assordanti per riappropriarsi di tempi ed emozioni dimenticate.

In città confusi da rumori, colori e immagini non siamo più in grado di vedere le sfumature e i profumi che contraddistingono i cambi di stagione.

Qui, lontano dal traffico, potrete gustare i singoli momenti e vivere la natura in un contesto caldo e familiare dove dall’arrivo alla partenza avrete la possibilità di……non prendere decisioni e lasciarvi andare vivendo alla giornata cullati dal dolce rintocco della campana che vi ricorda lo scorrere del tempo. Questo è il nostro concetto di “Slow Life”, ed è parte della vita quotidiana di tutti coloro che vengono qui. Il modo di vivere qui è lento: nessuna industria, niente traffico, senza fretta, nessuna pressione……

Prendetevi il vostro tempo e godete ogni momento del vostro soggiorno con calma e relax. Alla possibilità di passeggiate e relax, offriamo anche “biglietti scontati” per l’ingresso alle piscine delle terme di Saturnia o a quelle di Sorano (diverse per tipologia di acqua, ma sempre acque che sgorgano a 37°) per un momento di caldo benessere.

Dedicato a.............Relax in Maremma, a due passi dalle terme e non solo!
RELAX E SLOW LIFE... per rigenerarsi!

Proposta pacchetto 4 notti in camera doppia/matrimoniale
-4 pernottamenti in camera doppia/matrimoniale con prima colazione del mattino
-1 aperitivo di benvenuto
-2 cene presso la nostra luminosa sala ristorante, escluso bevande
-1 biglietto ingresso alle piscine delle terme di Saturnia

€ 260.00 per persona in camera doppia/matrimoniale

PROMOZIONE disponibile fino al 30/11/2013
Escluse festività Nazionali e ponti

Vedi anche

Comments are closed.

Invia ad una amica/o

Captcha Verification
captcha image

Invia richiesta

Captcha Verification
captcha image